i Nostri Coni

Cono, budino e panna.
Gusti che si ritrovano e si arricchiscono in una combinazione unica...
Ingredienti semplici e naturali sono alla base della nostra preparazione.
Scopri il nuovo modo di gustare il Budino.

Il Cono che sa di biscotto
Abbiamo voluto invertire gli schemi. Il Cono, finora associato più ad un pratico supporto per gelato che ad un vero e proprio alimento, diventa il protagonista assoluto della nostra ricetta.
Per ottenere questo ambizioso risultato non potevamo che partire da materie prime semplici e genuine che privilegiano il chilometro zero e rispettano l'ambiente.

I nostri coni artigianali vengono realizzati al momento e sono fatti soltanto con Farina biologica di Tipo1 macinata a pietra con molino ad acqua, latte fresco, uova da galline allevate all’aperto, burro e zucchero.
NON
   USEREMO MAI
Farina 00, Margarina, Grassi Idrogenati, Coloranti e Conservanti

Il Budino che sa di buono

Avreste mai osato abbinare un cono con il budino? Un budino talmente cremoso e morbido da farci rituffare immediatamente nella nostra infanzia.
Con quel suo gusto delicato e con le proprietà benefiche tipiche del cioccolato e della vaniglia, il Budino risulta essere un alimento sano da poter essere consumato in qualsiasi momento della giornata.
Come una volta, soltanto due gusti: cioccolato e vaniglia.
***
Curiosità: iI termine italiano “Budino” è un adattamento dell’inglese pudding sul quale in seguito influì probabilmente anche il francese “boudin”: appare infatti per la prima volta nel 1808 la forma “Bodino” e nel 1892 quella attuale.

La Panna che sa di Latte
A questo punto mancava soltanto un dettaglio. Ma i dettagli, si sa, a volte fanno la differenza.
Per questo motivo abbiamo voluto esaltare il tutto con un tocco di 
panna fresca montata al momento, proveniente da aziende certificate in grado di fornire una materia prima di assoluta qualità, rigorosamente senza conservanti.
Share by: